L’Albergo in collina, dove si respira l’ospitalità toscana web site - web marketing

Sito web villa giorgia

L’ Albergo e il Ristorante di Villa Giorgia sorgono su una delle colline più belle e suggestive della Toscana. Immersa in un parco di pini e ulivi, ti travolge dalla tranquillità che offre la natura che la circonda.
Affacciata sui tetti della città di Pistoia regala un panorama mozzafiato.
Villa Giorgia diventa così la location perfetta per chi vuole godersi dei giorni di puro relax in un ambiente raffinato, ma che vuole anche visitare tutte le bellezze della toscana, dal mare alle località montane.

L’atmosfera è quella di un’elegante Villa di collina adagiata su una vallata che guarda la città di Pistoia, al suo interno riesci ancora ad assaporare i ritmi lenti della Toscana e a vivere il fascino di una dimora che ritorna agli splendori di un tempo.

La bella piscina a disposizione di tutti gli ospiti impreziosisce il giardino che circonda l’Albergo, e la locanda diventa una location dove la qualità del servizio e l’ospitalità toscana danno la precedenza.

Moltochic ha preso al volo la sfida di trasmettere tramite i canali digitali l’ospitalità, lo charme e il relax che si respirano a Villa La Giorgia, e possiamo dire che la sfida è stata vinta!

Per l’albergo Villa Giorgia è stato realizzato il sito web responsive seguendo tutte le regole dell’hotel web marketing e la relativa pagina della locanda del tutto rinnovata.
Il sito si basa sullo studio di un’ottimale esperienza dell’utente, che porti a concludere il maggior numero di prenotazioni.
Le pagine del sito sono corredate da testi chiari ed emozionali e da immagini molto suggestive.

Moltochic ha anche gestito i vari social network, tra cui Facebook e Instagram, organizzando piano editoriali e contenuti mirati e personalizzati.
Ha studiato poi campagne PPC tramite Google Adwords sia per il ristorante che per l’albergo.

Servizi

Sito Web Responsive

Ux Design

Social Network

Campagne PPC – Google Adwords

MOLTOCHIC SI OCCUPA DI

web site – e-commerce – social network – storytelling – USP – user experience –  piano editoriale social – web marketing – seo mapping  – lead generation  – content marketing – inbound marketing  – growth hacking

0

Did you love this project? Please share it with the world and we will love you forever!